Micaela Granatieri
Insegnante di Tai Chi Chuan e Chi Kung “ITCCA/Happy Tai Chi ”
Insegnante di Tai Chi Chuan e Chi Kung diplomata con Ente Nazionale Sportivo accreditato CONI
Fin da piccola all’età di 8 anni pratico sport in particolare il tennis e l’opportunità di accostarmi a discipline diverse mi ha consentito di iniziare a conoscere in parte le grandi potenzialità del nostro corpo.
Ho iniziato a praticare Tai Chi Chuan nel 2014 con la Maestra Alessandra Ferreri, allieva diretta del Gran Maestro Chu King Hung, responsabile europeo ITCCA (International Tai Chi Chuan Association).
Il Tai Chi Chuan è stato l’inizio di un percorso che mi ha profondamente cambiata, aiutandomi ad affrontare e a vedere la vita in modo diverso. Questo mi ha portato al desiderio di condividere la mia esperienza con gli altri e così ho iniziato a frequentare il corso insegnanti tenuto dal Maestro Attilio Carotenuto, Caposcuola della scuola Happy Tai Chi e responsabile della Branch ITCCA “Original Internal Power Tai Chi Association”.
Ho partecipato ai numerosi seminari e stages residenziali della scuola, condotti dal Maestro Attilio Carotenuto col quale sto continuando il mio percorso di formazione.
Nel 2021 ho conseguito il Diploma di insegnante ITCCA/HTC e il Diploma Ente Nazionale Sportivo accreditato CONI.
Micaela Granatieri
3493409362